• torrentgrab.com
  • zerotorrents.com
  • nicetorrents.com
  • Carissimo Collega,

    il nostro tradizionale Congresso di Chirurgia dell'Apparato Digerente giunge quest'anno alla sua trentunesima edizione in un anno difficile segnato dalla pandemia Covid-19 che ha condizionato profondamente le nostre vite, imponendoci di essere flessibili ai cambiamenti e di stare al passo con i tempi il più rapidamente possibile.

    Visto quindi il numero molto elevato di partecipanti già iscritti e tutte le limitazioni e restrizioni in vigore per il contenimento della pandemia, la prossima edizione 2020 del Congresso sarà un evento totalmente ONLINE, sempre nelle date del 19 e 20 novembre 2020!

    Abbiamo riprogettato tutta la piattaforma web con tecnologia broadcasting in alta definizione con connessioni super veloci per presentarTi anche quest’anno un Congresso di divulgazione scientifica sempre di altissimo livello, con tutte le novità in anteprima mondiale sulla chirurgia digestiva sia con tecnica open che con approccio laparoscopico, insieme agli aggiornamenti sia scientifici che pratici e le nuove tematiche: oltre 150 interventi live surgery a confronto dai 5 continenti (con scelta multicanale per seguire l'evento chirurgico live di tuo interesse) e la chat durante la visione degli interventi live per rivolgere domande in tempo reale direttamente al chirurgo operatore.

    È prevista come di consueto l’annuale sessione del Corso dedicato agli Infermieri di Sala Operatoria oltre alle altre attività parallele al Congresso, come i Corsi di Aggiornamento.

    Inoltre, la partecipazione al Congresso quest’anno prevede una novità: l’accesso a 3 FAD per un totale di ben 70 crediti ECM utilizzabili sia per il recupero crediti per il triennio passato 2017-2019 che per il nuovo triennio 2020-2022.

    Nei tempi di crisi, come sempre, il futuro immaginato è ricco di prospettive, di ansie, di paure, di speranze e noi abbiamo accettato con il massimo impegno questa nuova sfida da affrontare tutti insieme: la tua partecipazione all'evento è come sempre fondamentale per il successo del Congresso.

    Ti aspettiamo.

    Presidente del Congresso
    Prof. Giorgio Palazzini

    Newsletters

    Seleziona le newsletter a cui desideri iscriverti o disiscriverti.